Firmate le modifiche al TU 2021

Il CATA Artigianato FVG srl ha il piacere di informala, che con DGR 542 dd 09/04/2021 sono state firmate le modifiche al TU per il nuovo anno che andranno a modificare sensibilmente la fruizione dei canali stessi e che permetteranno tra gli atri vantaggi, di ridurre i tempi istruttori e soprattutto i tempi di liquidazione del contributo stesso.

Le modifiche apportate avranno efficacia dal giorno successivo alla data di pubblicazione sul BUR che risulta essere prevista, al momento, per il giorno 21/04/2021. Se la programmazione sarà confermata, a partire dal 22/04 Lei potrà quindi presentare regolare domanda con contestuale rendiconto con spese che potranno essere retroattive fino al 01/01/2020; la relativa modulistica sarà reperibile probabilmente sul nostro sito già a partire dal giorno 16/04.

Per Sua comodità Le inviamo in allegato la relativa documentazione, con l’invito a prenderne visione quanto prima al fine di una Sua eventuale nuova presentazione, sapendo che, qualora fosse interessato ad approfondire la tematica, potrà rivolgersi ai nostri uffici o eventualmente inviare un’e-mail all’indirizzo webinar@cata.fvg.it per partecipare agli incontri informativi che saranno via via pianificati.

Attualmente il testo coordinato non è ancora disponibile, ma eventualmente si potranno consultare le sole modiche apportate cliccando sul link allegato ( Allegato 1 alla Delibera 542-2021 ).