APERTE LE ISCRIZIONI AD ARTIGIANO IN FIERA 2022: ADESIONI ENTRO 17/06/2022
Il CATA Artigianato FVG Srl, grazie al sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia e su proposta delle OODD del mondo artigiano (Confartigianato Imprese FVG, CNA FVG e URES), organizza anche quest’anno la rappresentanza delle imprese artigiane del territorio alla prossima edizione di “Artigiano in Fiera” (giunta orami alla sua 26^ edizione), evento dedicato all’artigianato mondiale che si terrà a FieraMilano dal 3 al 11 Dicembre 2022.
Artigiano in Fiera, anche nel 2021, si è confermato il più importante evento al Mondo dedicato agli artigiani e alle piccole imprese che vogliono promuovere e vendere i propri prodotti e raccontare la loro storia e il loro lavoro. Ogni anno la manifestazione può contare sulla partecipazione di circa 3.000 aziende e più di 1 milione di visitatori e rappresenta il luogo ideale in cui i territori di tutto il Mondo possono valorizzare la propria cultura e le proprie tipicità.
AF permette inoltre di aumentare la visibilità delle sue aziende e dare continuità per tutto l’anno ai rapporti con il pubblico, attraverso la sua piattaforma digitale (clicca qui per vederla). La promozione digitale, integrata e connessa in maniera permanente alla manifestazione espositiva, è lo strumento essenziale di una omnicanalità efficace e completa.
Quale sostegno dei partecipanti alla spesa, il CATA coprirà parzialmente la quota di partecipazione nominale; a carico dell’impresa resterà un importo massimo di euro € 1.000,00 + iva da contrattualizzare con Ge.Fi. Spa (a titolo informativo il costo a carico dell’impresa corrisponde ad uno sconto del 65% sulla quota nominale di partecipazione che, da listino, sarebbe € 4.310,00 + iva). La quota darà diritto ad avere uno stand di 12 mq allestito in maniera coordinata con le imprese a marchio “IOSONOFRIULIVENEZIAGIULIA” promosso da Agrifood e da PromoturismoFVG all’interno dell’Area Friuli-Venezia Giulia.
Per dare continuità agli sforzi economici fatti nel 2021, rimarrà esclusiva e senza costi l’adesione alla prestigiosa piattaforma digitale di Artigiano in Fiera (www.artigianoinfiera.it) per l’intero 2022/2023 a tutte le imprese che parteciperanno all’evento, questo per fidelizzare il sodalizio con il consumatore incontrato in Fiera, il quale potrà continuare a seguire l’impresa ed approfondire la conoscenza dei suoi prodotti artigianali h24 e 7 giorni su 7.
Clicca qui per scaricare il modulo