esami qualifica

Esami per l’acquisizione della qualificazione professionale di Estetista

Pubblicato l’Avviso per la presentazione delle domande per sostenere l’esame relativo al conseguimento della qualificazione professionale di estetista

Con decreto del Direttore del Servizio Industria e Artigianato 10 gennaio 2017 n. 14, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione 18 gennaio 2017 n. 4, sono state approvate le modalità e i termini di presentazione della domanda per l’ammissione all’esame relativo al conseguimento della qualificazione professionale di estetista e l’ammontare dei diritti di segreteria.

Pena la non ammissibilità le domande, redatte secondo il modello approvato, devono essere sottoscritte e in regola con l’imposta di bollo e presentate esclusivamente con raccomandata A/R al CATA – Centro di Assistenza Tecnica alle Imprese Artigiane, due volte l’anno:

dal 23 gennaio al 20 febbraio
dal 15 luglio al 31 agosto

Saranno considerate non pervenute e archiviate d’ufficio le domande spedite dopo i suddetti termini e/o pervenute oltre quindici giorni dalla scadenza.
Farà fede la data del timbro di spedizione.

Per qualsiasi informazione contattare la dott.ssa Ambra Croce o la dott.ssa Silvia Ellero (Responsabili dell’istruttoria) al numero 040 63 65 65 o via email segreteria@cata.fvg.it

Clicca qui per caricare qui il modello di domanda

Clicca qui per scaricare il modulo di domanda